Sposa Dell'Imperatore
Bagno con vasca, cucina. L'appartamento dispone del proprio cortile con giardino, adiacente all'appartamento Chiaro. Nelle vicinanze potete trovare il ristorante, il biolago, la spirale delle lavande, la veranda in vetro, il ponte del capitano e la sauna.
Ospiti
Può ospitare 4 ospiti
Posti Letto
La camera ha 1 letto matrimoniale e 1 divano letto in soggiorno
Locali
L'appartamento è composto da 1 locale
Superficie
L'appartamento ha una superficie di 40 mq
Colori, trame, atmosfera del locale
Tra i più «lussuosi» orientali e fantastici dalle nostre suite. Con accenti caldi e luminosi (rosso, oro, arancione) su uno sfondo calmo color cenere e giallo ocra, ispirandosi così alle rappresentazioni fiabesche dell'Oriente, con le sue spezie e con i suoi misteri.
Particolari
La sala da pranzo, piuttosto, luminosa. Le tonalità del rosso distinguono il quadro di Valeriy Levental (il pittore principale del Teatro «Bolshoi»), che rappresenta una delle scene del balletto «Cenerentola». Nella camera da letto - una serie di dipinti «I Sette Re» di Eduard Cocherghin, pittore teatrale del Grande Teatro Drammatico di St-Pietroburgo.
ELEMENTI E DETTAGLI

Nell'appartamento abita un'oca in ceramica con un pulcino avvolto in telo e un violinista solitario di ferro. Una scrivania fatta da albero rosso, affiancata da una vecchia panciuta brocca con un piccolo collo, nello stile delle antiche anfore greche. Cucina con accenti «d'oro», di ottone luminoso con rivetti scuri, cuscini di lana in camera da letto, bottiglie colorate e una grande damigiana. Una delle finestre della camera da letto e la finestra del bagno si affacciano sul monte Subasio, facendone una delle migliori viste della tenuta
GIARDINO PRIVATO

Giardino privato, completamente aperto dall'alto, si affaccia a nord. Il cortile è di 15 mq, mentre il prato di fronte è 20 mq, delineato lungo il perimetro con arbusti da fiore. Ci sono due sdraie e tavolo con sedie. Il giardino privato sbocca su un sentiero che porta al frutteto comune (con pere, mele, albicocche e mandorle), situato un po' oltre i giardini privati da questo lato della casa.
Come un uccello notturno davanti al sole
Lo zar tacque, fissandola negli occhi...
Aleksandr Puškin, Fiaba del galletto d'oro
Come un uccello notturno davanti al sole
Lo zar tacque, fissandola negli occhi...
Aleksandr Puškin, Fiaba del galletto d'oro
Booking form
Notti (2 pers.)
+
+1 Personа (20 euro per notte, max +2)
+
Culla (gratis)
+
Colazione (10 euro)
+
Total amount: 0
Persona: 0
Colazione: 0
We will contact you to confirm your reservation.
Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza
ACCETTA
Made on
Tilda