Oliva Dorata
Bagno con vasca, cucina. L'appartamento dispone del proprio cortile con giardino, adiacente all'appartamento Flauto Magico. Nelle vicinanze potete trovare il ristorante, il biolago, la spirale delle lavande, la veranda in vetro, il ponte del capitano e la sauna.
Ospiti
Può ospitare 2 ospiti
Posti Letto
La camera ha 1 letto matrimoniale
Locali
L'appartamento è composto da 1 locale
Superficie
L'appartamento ha una superficie di 40 mq
Colori, trame, atmosfera del locale
Uno dei nostri appartamenti più grandi, crea immediatamente una sensazione di spaziosità e accoglienza. Tutto cubico, stabile, solido: scaffali, tavoli, aperture. Oliva d'oro è stato realizzato seguendo le tonalità di colore dell'omonimo frutto: oro, verde oliva e grigio chiaro. La camera da letto è separata dal soggiorno da una grande apertura coperta con tende di color verde delicato, con motivo ricamato di rami e frutti.
Particolari
Dipinti del famoso artista teatrale Irina Akimova: uno schizzo per opera «Cherevichki» di P. I. Tchaikovsky e «Paesaggio di Tverskaya». Nella camera da letto ci sono dipinti di paesaggi urbani di Alexander Boym, il pittore-regista di molti film di Tarkovsky, Konchalovsky e Danelia.
ELEMENTI E DETTAGLI

L'illuminazione dello spazio cucina-soggiorno è realizzata in stile lampade-ragnatele, sparse sul soffitto: diverse per dimensioni e per forma, le lampadine pendono sui lunghi fili intrecciati, di diversa lunghezza, color oro freddo.
GIARDINO PRIVATO

Superficie del giardino: 55 mq. Il cortile è ricoperto dalla pergola di glicine bianco, che si intreccia intorno alla struttura di supporto in legno, l'altra parte rimane all'aperto.
Lo sciabordio e la luce dei tuoi mari
E il tremito blu delle sagome delle montagne...
Nikolaj Ogarëv, Italia
Lo sciabordio e la luce dei tuoi mari
E il tremito blu delle sagome delle montagne...
Nikolaj Ogarëv, Italia
Booking form
Notti (2 pers.)
+
+1 Personа (20 euro per notte, max +1)
+
Culla (gratis)
+
Colazione (10 euro)
+
Total amount: 0
Persona: 0
Colazione: 0
We will contact you to confirm your reservation.
Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza
ACCETTA
Made on
Tilda