Flauto Magico
Bagno con vasca, cucina. L'appartamento dispone del proprio cortile con giardino, adiacente all'appartamento Flauto Magico. Nelle vicinanze potete trovare il ristorante, il biolago, la spirale delle lavande, la veranda in vetro, il ponte del capitano e la sauna.
Ospiti
Può ospitare 2 ospiti
Posti Letto
La camera ha 1 letto matrimoniale
Locali
L'appartamento è composto da 1 locale
Superficie
L'appartamento ha una superficie di 40 mq
Colori, trame, atmosfera del locale
Riempito di accenti luminosi: colori dell'onda marina, giallo e arancione, azzurro intenso, marrone e blu. Vi sono state ricavate delle nicchie nella parete della camera da letto, dove vi è una luce insolitamente organizzata. Tutto funziona basandosi su un senso di gioia, pienezza della vita e dell'arte.
Particolari
In camera da letto: dipinti di paesaggi urbani di Alexander Boym. Serie di dipinti «Angeli» di Yuri Ustinov.
ELEMENTI E DETTAGLI

Due letti separati in camera da letto possono essere uniti, creando un letto matrimoniale. Arredamento della camera da letto: tavolo leggero con la superficie in vetro, lampadario di metallo, forgiato a mano; libri sull'architettura di Venezia, massicci blocchi in legno e sottili tubi di ferro, tutto colmo di contrasti armoniosi. Le fessure in metallo fuso a forma di fulmine, motivo ripetitivo di lampade e altri dettagli interni. Guardaroba insolito realizzato tra le mura in legno con scaffali in massello.
GIARDINO PRIVATO

La superficie del giardino è di 55 mq. Sopra la parte lastricata di 20 mq, vi è una costruzione di travi in legno, intorno alla quale si intreccia il glicine bianco. Nel giardino, cresce un piccolo melo da fiore e un albero di ciliegio. Lungo il perimetro del giardino sono piantati cespugli di salvia e rose. Il giardino si affaccia sul parco della tenuta, da qui si apre una magnifica vista sulla spirale delle lavande, su tutta la valle e sul Monte Subasio.
E Schubert sull'acqua, e Mozart nel chiasso degli uccelli,
E Goethe che fischiettava lungo il sentiero serpeggiante...
Osip Mandel'štam
E Schubert sull'acqua, e Mozart nel chiasso degli uccelli,
E Goethe che fischiettava lungo il sentiero serpeggiante...
Osip Mandel'štam
Booking form
Notti (2 pers.)
+
+1 Personа (20 euro per notte, max +1)
+
Culla (gratis)
+
Colazione (10 euro)
+
Total amount: 0
Persona: 0
Colazione: 0
We will contact you to confirm your reservation.
Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza
ACCETTA
Made on
Tilda