Egoista
Bagno con vasca, cucina. L'appartamento dispone del proprio cortile con giardino. Nelle vicinanze potete trovare il ristorante, il biolago, la spirale delle lavande, la veranda in vetro, il ponte del capitano e la sauna.
Ospiti
Può ospitare 2 ospiti
Posti Letto
La camera ha 1 letto matrimoniale
Locali
L'appartamento è composto da 2 locali
Superficie
L'appartamento ha una superficie di 40 mq
Colori, trame, atmosfera del locale
Possente tavolo con sgabelli, lampade su catene massicce, alto letto matrimoniale, tende antiche. La camera crea un senso di pace, sicurezza e nobiltà. La suite si trova al 1° piano, dalla finestra si può osservare una delle viste più espressive sul monte Subasio e sui giardini della tenuta.
Particolari
Schizzi di costumi per l'opera «La dama di picche» di Valeriy Levental. Schizzi delle decorazioni di Eduard Cocherghin (Grande Teatro Drammatico di San Pietroburgo) per lo spettacolo «Il Giardino dei Ciliegi» sull'opera di A. P. Cechov.
ELEMENTI E DETTAGLI

Grande sedia in legno intagliato, con braccioli e sedile in pelle, seguendo lo stile dei primi anni di barocco tedesco, rappresenta una sorta di ironico «trono»; con a fianco un enorme specchio antico. Nella camera da letto, un art-lampadario sotto forma di un'antica trave (bruciata, color marrone scuro, appesa lungo la stanza sulle catene). In cucina un «insolito» tavolo, di forma naturale, il piano da lavoro mantiene non solo il disegno originale, ma anche la forma del legno.
GIARDINO PRIVATO

L'ingresso si affaccia a nord; l'ombra della casa concede un poco di freschezza durante le calde giornate estive. Il lastricato dispone di 45 mq, mentre il prato è 65 mq, il perimetro è delimitato da arbusti. Dal giardino privato si apre un sentiero che porta nel frutteto comune, dove crescono pere, mele, albicocche, mandorle.
Al mondo non c'è felicità, ma c'è la pace e la libertà.
Da tempo io sogno un invidiabile destino -
Da tempo, stanco schiavo, ho pensato a una fuga
In una lontana dimora di fatiche e pure tenerezze.
Aleksandr Puškin
Al mondo non c'è felicità, ma c'è la pace e la libertà.
Da tempo io sogno un invidiabile destino -
Da tempo, stanco schiavo, ho pensato a una fuga
In una lontana dimora di fatiche e pure tenerezze.
Aleksandr Puškin
Booking form
Notti (2 pers.)
+
+1 Personа (20 euro per notte, max +1)
+
Culla (gratis)
+
Colazione (10 euro)
+
Total amount: 0
Persona: 0
Colazione: 0
We will contact you to confirm your reservation.
Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza
ACCETTA
Made on
Tilda