Carta dei Servizi
Check In e Check Out
Il giorno di arrivo la camera sarà disposizione a partire dalle ore 14:00. Qualora l' arrivo dovesse ritardare oltre le ore 19, Le chiediamo gentilmente di avvisarci. Il giorno della partenza la camera dovrà essere lasciata libera entro le ore 11. Eventuali LATE CHECKOUT, sono possibili previa approvazione da parte della reception
Cancellazione
La cancellazione della prenotazione deve avvenire tramite comunicazione scritta all'indirizzo reception@incantico.com In caso di cancellazione effettuata fino a 10 gg prima della data di arrivo, la somma versata in anticipo, verrà restituita. Nel caso in cui la cancellazione avverrà entro i 10 gg dalla data di arrivo, non sarà restituito quanto versato a titolo di caparra. In caso di restrizioni causa Covid-19 (chiusura della struttura e/o divieto di spostamento tra le regioni) la caparra versata verrà restituita.
Mancata presentazione
Gli alloggi non occupati entro le ore 23:00 del giorno di arrivo , in assenza di accordi specifici tra le parti, saranno considerati liberi e la caparra sarà trattenuta a scopo di risarcimento.
Interruzione del soggiorno
Non è previsto nessun rimborso per l'ospite che decide di interrompere il soggiorno anticipatamente. Lo stesso è tenuto al pagamento dell'intero soggiorno.
Causa di forza maggiore
La struttura declina ogni responsabilità per danni dovuti a mancate forniture, guasti ad apparecchiature, danni causati da altri ospiti, eventi atmosferici, calamità naturali, pandemia o furti.
Politica bambini
I bambini di età inferiore ai 5 anni compresi, soggiornano a titolo gratuito. I ragazzi di età compresa tra i 6 e i 10 anni usufruiscono di un prezzo agevolato.
Tariffa non rimborsabile
Qualora venga prenotata la -tariffa non rimborsabile-, l'intero importo pagato in anticipo all'atto della prenotazione, non sarà rimborsato.
Tassa di soggiorno
È previsto il pagamento della tassa di soggiorno, pari a 1,50 € per persona per notte fino a massimo di 3 notti. I ragazzi sotto i 12 anni non pagano.
Animali
Gli animali di piccola e media taglia sono ammessi. Verrà addebitato un costo aggiuntivo per la sanificazione finale di € 30,00 una tantum. La responsabilità per danni a cose e/o persone è a carico del proprietario dell'animale.
Made on
Tilda