IT
RU
EN
Coming soon
Sito in costruzione
Leonardo
Superficie totale: 38 mq
Ampia cucina-soggiorno, camera da letto, bagno.

Il locale è al piano terra. L'ingresso principale è nella cucina-soggiorno-sala da pranzo. Un'apertura ad arco attarverso una parete spessa conduce dalla sala da pranzo ad altre stanze. La seconda uscita porta al giardino.
Colori, trame, atmosfera del locale
La decorazione della stanza è minimalista, non vi è niente di superfluo: pareti imbiancate e tende di lino non sbiancate, ripiani resistenti con un bordo volutamente irregolare, un'elevazione in legno per il letto. Il comfort di questo locale è la sensazione di spaziosità, libertà, pace: qui è facile respirare. Su uno sfondo "semplice", è più facile creare e inventare. Un lavabo grezzo, un pavimento ocra fatto di piastrelle tradizionali locali, lampade a filo metallico: tutto ciò non è una stilizzazione, ma la creazione di un'atmosfera genuina, lo spirito del primo Rinascimento.
Giardino privato
Il giardino ha una forma a semicerchio di 15 metri per 5. Al centro vi è una meridiana: una colonna dalla quale la luce si dirige verso la casa. Le ore del giorno: pietre nel prato che formano un percorso tortuoso del giardino.
Dettagli e particolari
Su questo semplice contesto vanno ricordati in modo particolare alcuni dettagli insoliti. Per esempio, uno specchio rotondo in un'ampia cornice di legno con una superficie irregolare o una lampada di metallo che ricorda vagamente il sistema solare.
Nel mio semplice angolo, tra i pacifici lavori,
un solo quadro desideravo sempre mirare …
Aleksandr Puškin
Nel mio semplice angolo, tra i pacifici lavori,
un solo quadro desideravo sempre mirare…
Aleksandr Puškin

Per ulteriori informazioni si prega di
contattarci
Booking form
Notti (2 pers.)
+
+1 Personа (20 euro per notte, max +2)
+
Culla (gratis)
+
Colazione (10 euro)
+
Total amount: 0
Persona: 0
Colazione: 0
We will contact you to confirm your reservation.
Made on
Tilda