IT
RU
EN
Coming soon
Sito in costruzione
All apartments
Egoista
Superficie totale: 38 mq
Cucina-sala da pranzo, camera da letto, bagno.
Colori, trame, atmosfera del locale
Sgabelli pesanti e un tavolo, lampade su catene massicce, un letto matrimoniale alto, tende d'antiquariato: il locale dà una sensazione di pace, sicurezza e nobiltà. Il locale si trova al secondo piano, dalla finestra si può vedere una delle viste più espressive del Monte Subasio e dei giardini della tenuta.
Opere d'arte
Costumi per l'opera La donna di picche di Valerij Levental', che per molti anni è stato l'artista principale del Teatro Bol'šoj.

Schizzi delle scenografie del famoso artista teatrale Eduard Kočergin (Teatro drammaturgico Bol'šoj di San Pietroburgo) per la rappresentazione di Il giardino dei ciliegi di Cechov.
Giardino privato
Si affaccia a nord; l'ombra della casa dona refrigerio nei momenti di caldo. Una superficie pavimentata di circa 45 mq, un prato all'inglese di 65 mq, incorniciato da cespugli attorno al perimetro. Nel giardino privato vi è un'uscita verso il giardino di frutta comune, dove crescono pere, mele, albicocche e mandorle.
Dettagli e particolari
Una grande sedia in legno intagliato con braccioli in pelle e un sedile nello stile del primo barocco tedesco, rappresenta una sorta di ironico "trono"; di fronte c'è un grande specchio d'antiquariato.

Nella camera da letto c'è un lampadario a forma di pittoresca trave pittoresca (bruciata, di colore marrone scuro, appesa a catene lungo la stanza).

Il tavolo in cucina ha una forma "irregolare", naturale: il piano del tavolo conserva non solo la trama, ma anche la forma dell'albero.
Al mondo non c'è felicità, ma c'è la pace e la libertà.
Da tempo io sogno un invidiabile destino -
Da tempo, stanco schiavo, ho pensato a una fuga
In una lontana dimora di fatiche e pure tenerezze.
Aleksandr Puškin
Al mondo non c'è felicità, ma c'è la pace e la libertà.
Da tempo io sogno un invidiabile destino -
Da tempo, stanco schiavo, ho pensato a una fuga
In una lontana dimora di fatiche e pure tenerezze.
Aleksandr Puškin

contattarci
Per ulteriori informazioni si prega di
Booking form
Notti (2 pers.)
+
+1 Personа (20 euro per notte, max +1)
+
Culla (gratis)
+
Colazione (10 euro)
+
Total amount: 0
Persona: 0
Colazione: 0
We will contact you to confirm your reservation.
Made on
Tilda